Final Fantasy VII Remake: emergono nuove informazioni su trama e sistema di combattimento

Famitsu si fa sfuggire alcuni dettagli prima del tempo.

Final Fantasy VII Remake è un titolo molto atteso ma anche particolarmente temuto dai fan del capitolo originale, a causa dei (confermati) cambiamenti che potrebbero far storcere il naso ai puristi.

Nelle ultime ore sono emerse nuove interessanti informazioni sul gioco, che Famitsu avrebbe dovuto diffondere tra qualche giorno. Ecco di cosa si tratta:

  • Molte aree di Midgar saranno esplorabili.
  • Approfittando dello spazio tra la pubblicazione dei vari episodi, il team approfondirà maggiormente i personaggi di Biggs, Wedge e Jesse.
  • Il team ha già deciso in quante parti sarà diviso il gioco ma per il momento non ha intenzione di rivelarlo.
  • Gli sviluppatori non parleranno nemmeno delle caratteristiche online.
  • Il team attualmente a lavoro su Kingdom Hearts III ha collaborato per fornire aiuto con l'utilizzo di Unreal Engine 4.
  • La barra ATB e le Limit Break saranno differenti che in passato. Non saranno ancora mostrate ma tutto dipenderà dallo stile di combattimento adottato dal giocatore.
  • Non è ancora stato deciso se in battaglia sarà possibile parare.

Final Fantasy VII Remake, lo ricordiamo, è atteso prossimamente su PlayStation 4. Sapevate che la sceneggiatura della prima parte è stata già completata?

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza