Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima starebbe formando un nuovo studio, Sony è interessata al futuro progetto

Il gioco non sarà Metal Gear Solid.

Il contratto lavorativo tra il celebre game designer Hideo Kojima e l'azienda Konami, stando a quanto riportato da diverse notizie negli scorsi mesi, dovrebbe essere terminato nella giornata di oggi e, guarda caso, proprio oggi attraverso un report giapponese è stata accertata la formazione da parte dello stesso Kojima di un nuovo studio di sviluppo.

A riportarlo è la rivista Nikkei, la quale specifica che il suddetto team è composto da buona parte del vecchio staff di Kojima Productions. Le informazioni interessanti non terminano qui: sembrerebbe proprio infatti che Sony Computer Entertainment sia già in fase di trattativa con gli sviluppatori per mettere le mani sul loro primo progetto videoludico.

Sappiamo già in partenza che esso non potrà essere un nuovo capitolo della saga di Metal Gear Solid, poiché i diritti appartengono a Konami.

Non resta che attendere nuovi dettagli, ma probabilmente qualcosa di veramente grosso bolle in pentola. Restate sintonizzati!

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti