Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tales Of Berseria uscirà nel 2016 in Giappone e si mostra in un secondo trailer

Diffuse anche tante nuove informazioni sul gioco.

Bandai Namco ha annunciato la finestra di uscita di Tales of Berseria per il mercato giapponese: uscirà nel 2016 su PS4 e PS3. Il publisher ha diffuso diverse informazioni sul gameplay e un nuovo trailer, che trovate in calce.

Tema: Emozioni e ragione

Il tema principale di Tales of Berseria è l'emozione e la ragione. La protagonista, Velvet, ha un carattere fortemente emotivo e incontrerà diversi personaggi con cui si troverà in conflitto perché prediligono le scelte razionali. Pare che Velvet abbia inoltre uno speciale potere racchiuso nella mano sinistra che avrà un ruolo importante nella storia.

Nuovo personaggio: Lyfesette

Disegnato da Minoru Iwamoto, Lyfesette, è un giovane ragazzo che aiuterà Velvet. Mentre lui è creato dall'immagine di una luce, Velvet è creata dall'immagine di un'ombra, per cui si completeranno.

Linear Motion Battle System Evolved

Il familiare "Linear Motion Battle system" della serie Tales of series si evolve ulteriormente in Tales of Berseria, ecco le innovazioni:

  • Free run-based character control
  • Free camera control
  • Artes assigned to the four face buttons (Circle, X< Triangle, Square)

Vi lasciamo alla visione del filmato, ricordandovi che non è ancora stata annunciata la localizzazione occidentale del JRPG, ma siamo sicuri che sebbene in ritardo, arriverà, visto il successo dei precedenti capitoli.

Guarda su YouTube

Fonte: Siliconera