Ubisoft registra un dominio per Assassin's Creed Collection

In arrivo una collection su PS4 e Xbox One?

Assassin's Creed: Syndicate è disponibile da quasi due mesi e, mentre non si hanno ancora indicazioni ufficiali sul futuro della serie, Ubisoft potrebbe essere al lavoro su una collection.

Un utente di NeoGaf ha, infatti, segnalato che la compagnia francese ha registrato in data 11 dicembre un dominio per Assassin's Creed Collection. Per il momento non abbiamo alcuna indicazione ufficiale sulla natura di questo eventuale videogioco ma una delle possibilità sarebbe quella di una collection che contenga tutti i capitoli non arrivati su PS4 e Xbox One.

Stiamo parlando, quindi, di giochi come Assassin's Creed, Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Assassin's Creed III, Assassin's Creed: Rogue ma anche uno spin-off come Liberation. Si tratterebbe, in ogni caso, di una collection mastodontica per questa saga annuale.

1

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza