X Rebirth: l'aggiornamento 4.0 arriverà nel 2016

Insieme al DLC Home of Light.

Egosoft ha annunciato un nuovo aggiornamento per X Rebirth.

Il simulatore spaziale era uscito nel tardo 2013 ed era stato accolto in modo piuttosto negativo sia dalla critica che dal pubblico.

Gli sviluppatori, non si sono però persi d'animo ed hanno continuato a migliorare e ad espandere X Rebirth con aggiornamenti e DLC. Il titolo aveva raggiunto la versione 2.0 nel 2014, ed ora Egosoft si prepara a pubblicare l'aggiornamento 4.0.

Questo update gratuito uscirà in concomitanza con il DLC Home of Light. L'aggiornamento includerà nemici, armi e segreti aggiuntivi, oltre a ulteriori opzioni di personalizzazione della astronave e dei nuovi grafici per il commercio.

Il DLC porterà invece tre nuovi sistemi da esplorare, ampliando ulteriormente il titolo. Non c'è ancora una data di uscita esatta, ma sia il DLC che l'aggiornamento saranno pubblicati nel 2016.

1

Grazie, PCGamer.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza