Egmont Publishing annuncia Halo Mythos: A Guide to the Story of Halo

Una sorta di enciclopedia che include tutti i contenuti dedicati ad Halo.

1

Essere fan di una saga come Halo e conoscere a pieno tutto ciò che circonda questo franchise può essere complicato data la mole di opere dedicate al mondo creato da Bungie.

I giocatori che vogliono avvicinarsi a questa serie potrebbero essere spaventati dalla mole di giochi, libri, fumetti, serie live action e animate che compongono la storia di Master Chief e di tutti gli altri personaggi ma fortunatamente Egmont Publishing ha annunciato un nuovo libro che potrebbe rivelarsi una chiccha per tutti gli appassionati.

Halo Mythos: A Guide to the Story of Halo è un libro che sarà pubblicato nell'ottobre del 2016 e che comprenderà tutto quanto l'universo di Halo. Si tratta di un'opera che è stata creata in collaborazione con 343 Industries e che sarà disponibile al prezzo di £20 (circa €27).

Per il momento non abbiamo indicazioni su un'uscita anche sul territorio italiano ma continueremo a tenervi aggiornati nei prossimi mesi.

Fonte: Videogamer

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza