Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge: nuovi dettagli e immagini per il progetto degli sviluppatori di Lords of the Fallen

Scopriamo cinque caratteristiche di questo action-RPG fantascientifico.

Lords of the Fallen non sarà probabilmente ricordato come uno dei progetti più originali degli ultimi anni ma aveva il pregio di dimostrarsi un souls-like di buona fattura.

Il nuovo progetto di Deck 13 è un action-RPG ambientato in un mondo futuristico intitolato The Surge e direttamente dal PlayStation Blog arrivano nuove informazioni e nuovi concept art di questo titolo atteso su PC, PS4 e Xbox One dalla voce del CEO e creative director, Jan Klose.

  • Il mondo di gioco è il peggior scenario possibile causato dai problemi di oggi. La Terra si trova in un futuro distopico in cui la robotica e le mega-corporazioni lavorano al fine di preservare ciò che rimane del fragile clima del nostro pianeta. Francamente il mondo reale è ciò che ci ha ispirato. Guardate la situazione attuale, dove andremo a finire? Se tutto dovesse andare per il peggio...benvenuti in The Surge.
  • Utilizzare questo futuro distopico ci dà molte possibilità dal punto di vista del combattimento. Possiamo prendere elementi del mondo reale e modificarli, fondere persone e tecnologia ci permette di fare cose folli a livello di gameplay. Potremo tagliare gli arti dei nemici, effettuare upgrade con elementi cibernetici, ossa, carne e gadget. Non si tratta di uomo contro robot, è un futuro duro in cui l'umanità e gli elementi cibernetici si mischiano senza alcuna eleganza.
  • La progressione è legata all'Exo Suit. Vi permetterà di essere più veloci e forti ma potrete anche aggiungere delle parti e aumentare la sua forza. Invece di avere dei parametri che aumentano di colpo le vostre abilità senza alcun motivo "valido", migliorerete migliorando la vostra tecnologia.
  • The Surge sarà un gioco difficile. C'è un elemento molto importante che si basa su una struttura rischio/ricompensa. È necessario trovare il punto debole dei nemici e capire quale contromisura usare contro di loro. Morirete diverse volte e la differenza rispetto a Lords of the Fallen sta nel fatto che ci vorrà più tempo per presentare tutte le feature del gioco.
  • Lavorare di nuovo su PS4 ci ha permesso di migliorarci ulteriormente. È fantastico poter creare un nuovo gioco su questa piattaforma. Stiamo utilizzando nuovamente il nostro engine ma dato che abbiamo più esperienza possiamo spingerci oltre i nostri limiti.

Cosa pensate di questo progetto in arrivo nel 2017?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti