Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars 1313 si mostra in una valanga di fantastiche concept art

Ecco cosa ci saremmo potuti aspettare da questo interessante progetto.

Star Wars 1313 era un progetto che aveva suscitato non poco interesse tra tutti i fan dell'universo creato da George Lucas ma che purtroppo, almeno per il momento, rimane esclusivamente un sogno irrealizzato.

Lo sviluppo del titolo è stato fermato quando Disney ha acquisito LucasArts e LucasFilm ma le recenti dichiarazioni di Kathleen Kennedy hanno alimentato le speranze di tantissimi appassionati. Intanto Kotaku ha deciso di raccogliere tutte le concept art dedicate al titolo e di aggiungerne alcune realizzate da artisti come Gustavo Mendonca e Bruno Werneck al fine di mostrare ciò che sarebbe potuto essere questo particolare videogioco dedicato a Boba Fett e alla sua avventura sul pianeta Coruscant.

Di seguito vi pubblichiamo alcune tra le immagini più interessanti ma per l'intera gallery vi invitiamo a visitare direttamente Kotaku.

Cosa pensate di queste concept art e di Star Wars 1313?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars 1313

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti