Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4: la versione PlayStation 4 asiatica non ha ricevuto ancora la patch del day one?

La lamentela arriva dagli utenti.

A quanto pare la versione PlayStation 4 asiatica di Fallout 4 non avrebbe ancora ricevuto l'aggiornamento del day one, dopo più di un mese dall'uscita.

A rendere nota la strana vicenda sono stati proprio degli utenti disperati su Reddit, che hanno chiesto aiuto alla comunità per avere delle spiegazioni da parte di Bethesda e Sony.

"Non ho giocato per tre settimane da quando ho incontrato un bug che ha corrotto il gioco e che si sarebbe dovuto sistemare con la seconda patch", apre la discussione Clipsforthewinnn32.

Mentre smartrapper701 afferma di aspettare anche lui la patch: "Dopo quasi cento ore di gioco non ho incontrato un bug che corrompe il gioco, ad eccezione di problemi di audio. Ma continuo ad aver bisogno della patch".

Anche all'utente weugene Fallout 4 si è corrotto: "Ho preso il gioco al lancio e dopo aver giocato per una settimana mi crasha. Adesso, ogni volta che entro in una specifica area il gioco crasha. Ero così felice di sentire che avrebbero risolto il problema, ma a quanto pare si sono dimenticati dei loro clienti in Asia".

Il padre di Metal Gear avrà riscontrato questi problemi? Visto che Hideo Kojima, tra una pausa e l'altra, gioca a Fallout 4.

Fonte: Gamepur

Volete scoprire tutti i segreti del gioco? Leggete la nostra guida di Fallout 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti