Non volete spoiler su Star Wars VII? State attenti a giocare a Star Wars Battlefront

Ecco cosa combina qualche giocatore.

Il settimo episodio della serie cinematografica Star Wars: Il risveglio della Forza è uscito in Italia da soli quattro giorni ed è quindi ovviamente in corso una lotta tra chi non vuole ricevere alcuno spoiler della pellicola e chi invece si diverte a rovinare la sorpresa agli altri.

Quale luogo migliore per rovinare l'attesissimo film diretto da J. J. Abrams se non Star Wars: Battlefront?

Un utente su Reddit ha infatti reso pubblico un metodo che gli utenti di Star Wars: Battlefront su PC usano per pubblicare dettagli del settimo episodio di Star Wars.

Su questa piattaforma il gioco di DICE consente infatti di caricare un avatar a piacimento e qualche giocatore ha ben pensato di inserirne uno con scritti alcuni spoiler.

Anche gli utenti Xbox One non sono però del tutto al sicuro, visto che qualcuno condividerebbe gli spoiler via messaggio privato usufruendo della lista dei giocatori recenti di Xbox Live.

È ancora attivo durante il fine settimana il boost di doppia XP su Star Wars: Battlefront.

Fonte: Gamespot

1

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza