Disney Infinity 3.0: il play set di Star Wars: Il Risveglio della Forza è ufficialmente disponibile

Il titolo si arricchisce dei personaggi dell'ultimo film della saga.

The Walt Disney Company e Lucasfilm annunciano che il Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile per Disney Infinity 3.0: Play Without Limits.

Star Wars Il Risveglio della Forza, terzo Play Set Star Wars rilasciato nella piattaforma "toys-to-life" Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, offre agli appassionati la possibilità di giocare con i nuovi personaggi di Finn, Ray, Kylo Ren e Poe Dameron.

Nel Play Set i giocatori viaggiano in una galassia lontana lontana a fianco di nuovi eroi e vecchi amici in cerca di nuove alleanze. I personaggi giocabili includono Finn, un soldato con un passato di avventure e pericoli, e Rey, una vera sopravvissuta intraprendente e risoluta. Entrambi si uniscono a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia. Il Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza include i personaggi di Finn, Rey e il mondo de Il Risveglio della Forza.

"Il nuovo Play Set Disney Infinity è l'unico gioco in cui i fan di tutte le età possono vivere i momenti iconici tratti dal film Star Wars Il Risveglio della Forza, John Blackburn, SVP e General Manager, Disney Infinity. "Questo contenuto completa l'esperienza Disney Infinity 3.0 Star Wars, portando gli appassionati a esplorare le storie attraverso l'intera saga Star Wars con i personaggi preferiti.

Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90. I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90.

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Kojima Productions oltre Death Stranding: il nuovo progetto è ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza