Il nuovo spettacolare trailer di Uncharted 4: A Thief's End ci ricorda chi è Nathan Drake

"Ricordatemi, ma quello non è realmente ciò che sono".

Uncharted: A Thief's End potrebbe rappresentare la fine della serie targata Naughty Dog e di un personaggio iconico per tutti gli appassionati delle console PlayStation.

Il nuovo breve trailer mostrato nelle sale americane prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza, ci parla della natura stessa di Nathan Drake. Il video creato in CGI è accompagnato da una cover della canzone dei Pixies, Where is My Mind? (di Maxence Cyrin) e dalle parole di Nathan Drake stesso e in particolare del suo storico doppiatore, Nolan North.

"Nathan Drake, quel ladro da due soldi pronto a rischiare tutto per un tesoro. Immagino che sia così che la gente mi conosce, ricordatemi, ma quello non è ciò che sono realmente".

Il trailer si allontana dal tono scanzonato tipico della serie proponendo un momento particolarmente drammatico e una riflessione sul protagonista di Uncharted e sulla sua maturazione.

Fonte: Dualshockers

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza