Project CARS: disponibile il DLC 7 dedicato al mondo Renault Sport

Nel pacchetto Ŕ inclusa anche un'auto gratuita.

Bandai Namco ha annunciato con un comunicato la disponibilità del DLC 7 di Project CARS, dedicato al mondo Renault Sport. Il nuovo pacchetto include 5 auto della divisione sportiva di Renault:

  • 2015 Renault Sport R.S. 01: La R.S. 01 è la più recente creazione di Renault Sport Technology per le competizioni su pista.
  • 2015 Formula Renault 3.5: la serie Formula Renault 3.5 è uno dei principali passi nella scalata dei piloti che puntano ai più alti gradi delle competizioni open wheel.
  • 2014 Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R: la Mégane R.S. 275 Trophy-R continua la tradizione Renault con la creazione di un'auto con un grande spirito racing nascosto dietro il portellone.
  • 2009 Renault Mégane Trophy V6: costruita da Renault Sport Technologies, la Megane Trophy V6 è stata usata nella serie Eurocup Megane Trophy in tutta Europa.
  • 1978 Renault Alpine A442B: la 442B è una della auto da corsa Renault di maggior successo di sempre ed ha aiutato la casa francese nella vittoria della leggendaria 24 Ore di Le Mans.

È stata inoltre aggiunta la Radical RXC Turbo in maniera del tutto gratuita. Dotata di un motore Ford Duratec Ti-VCT da 3,7 litri in grado di erogare 466 cv, "la RXC Turbo è la nuova sportiva della Radical Sports Cars, gli specialisti dei prototipi. La RXC è anche la prima Radical in stile coupé, dotata di una carrozzeria ispirata alla classe LMP con portiere ad ala di gabbiano e uno speciale alettone posteriore con specifiche GT3. Con un peso di soli 935 chilogrammi, la RXC è in grado di raggiungere una velocità massima di 298 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,6 secondi".

"Mentre le due Radical già disponibili in Project CARS sono state progettate unicamente per le competizioni in pista, la RXC Turbo è una vettura omologata per l'uso stradale, sarà quindi una rivale insidiosa per le altre sportive ad alte prestazioni presenti in Project CARS.

Pur trattandosi di una versione stradale, l'auto è equipaggiata con molti accessori derivanti dalla grande esperienza di Radical nel mondo delle corse, tra cui un roll cage completo e crash box posteriori, sospensioni sportive push rod Intrax Racing Suspension e un complesso sistema di registrazione dati completamente digitale".

In calce trovate il trailer dedicato al nuovo DLC di Project CARS. Qui, invece, trovate la nostra recensione del gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Buck Up And Drive ha fatto infuriare molti giocatori omofobi con la sua opzione LGBT+

Il folle racing Buck Up And Drive sa toccare le corde giuste.

Xbox e Activision Blizzard: la lista dei brand di proprietÓ Microsoft

Ulteriore potenza di fuoco per Microsoft dopo l'acquisizione di Activision-Blizzard.

Forza Horizon 5 diventa virale con una clip di un esilarante e folle bug

Ecco il giocatore di Forza Horizon 5 pi¨ sfortunato al mondo.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza