Uncharted 4: Fine di un Ladro rinviato al 27 aprile

Gli sviluppatori hanno bisogno di qualche settimana in più.

1

Con una lettera indirizzata al PlayStationBlog, Neil Druckman e Bruce Straley di Naughty Dog hanno annunciato lo spostamento della data di lancio di Uncharted 4: Fine di un Ladro dal 18 marzo al 27 aprile 2016. ( 29 aprile in UK ).

"Questo quarto capitolo rappresenta il più grande Uncharted ed il team ha lavorato incessantemente per rispettare i tempi e chiudere lo sviluppo nei termini prefissati, ma ci siamo resi conto che alcune sequenze avevano bisogno di risorse extra per essere portate a termine."

"Dopo aver considerato attentamente tutte le opzioni, abbiamo deciso di far slittare il lancio, in modo tale da rifinire alcuni aspetti prima di entrare in fase gold."

E continuano: "rinviare il lancio non è mai una scelta facile, non lo faremmo se non fossimo convinti che sia la cosa migliore per il gioco. Ci scusiamo con tutti voi che siete in attesa per il capitolo finale di Nathan, chiedendovi di attendere solo un po' di più.

Uncharted 4: Fine di un ladro uscirà in esclusiva PlayStation 4 il 27 aprile. Avete già letto le nostre impressioni tratte dalla fase beta?

Fonte PlaystationBlog

Contenuti correlati o recenti

Monster Hunter World supera quota 13 milioni di copie vendute

I dati si riferiscono alle copie fisiche e ai download digitali.

Luigi's Mansion 3 ha una data di uscita

Ecco quando sarà disponibile l'esclusiva per Nintendo Switch.

Control: un video gameplay mostra un'intera missione secondaria

Vediamo il filmato in 4K tratto dalla versione PC.

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza