Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4: Fine di un Ladro rinviato al 27 aprile

Gli sviluppatori hanno bisogno di qualche settimana in più.

Con una lettera indirizzata al PlayStationBlog, Neil Druckman e Bruce Straley di Naughty Dog hanno annunciato lo spostamento della data di lancio di Uncharted 4: Fine di un Ladro dal 18 marzo al 27 aprile 2016. ( 29 aprile in UK ).

"Questo quarto capitolo rappresenta il più grande Uncharted ed il team ha lavorato incessantemente per rispettare i tempi e chiudere lo sviluppo nei termini prefissati, ma ci siamo resi conto che alcune sequenze avevano bisogno di risorse extra per essere portate a termine."

"Dopo aver considerato attentamente tutte le opzioni, abbiamo deciso di far slittare il lancio, in modo tale da rifinire alcuni aspetti prima di entrare in fase gold."

E continuano: "rinviare il lancio non è mai una scelta facile, non lo faremmo se non fossimo convinti che sia la cosa migliore per il gioco. Ci scusiamo con tutti voi che siete in attesa per il capitolo finale di Nathan, chiedendovi di attendere solo un po' di più.

Uncharted 4: Fine di un ladro uscirà in esclusiva PlayStation 4 il 27 aprile. Avete già letto le nostre impressioni tratte dalla fase beta?

Fonte PlaystationBlog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti