Mass Effect: Andromeda perde il suo development director

Chris Wynn abbandona BioWare.

Mass Effect: Andromeda è un progetto estremamente atteso da tutti i fan del franchise e di una software house talentuosa come BioWare.

Per il momento le informazioni su questo progetto sono pochissime, così come il materiale, e le ultime notizie dedicate al titolo sono legate all'abbandono di uno dei membri chiave del team di sviluppo: il development director Chris Wynn.

"È con profondo dispiacere che oggi vi devo annunciare che sto lasciando BioWare e Mass Effect: Andromeda e torno negli USA. Il team che sta lavorando a Andromeda è il più talentuoso con il quale abbia lavorato, lavorare con voi ogni giorno mi è stato d'ispirazione. Mi unirò alla community e attenderò con trepidazione l'uscita di Andromeda. Grazie e buove vacanze!"

Le motivazioni di questo addio non sono chiare ma nonostante l'importanza di Wynn difficilmente lo sviluppo del titolo rientirà di questo addio.

Fonte: Attack of the Fanboy

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza