Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: Andromeda perde il suo development director

Chris Wynn abbandona BioWare.

Mass Effect: Andromeda è un progetto estremamente atteso da tutti i fan del franchise e di una software house talentuosa come BioWare.

Per il momento le informazioni su questo progetto sono pochissime, così come il materiale, e le ultime notizie dedicate al titolo sono legate all'abbandono di uno dei membri chiave del team di sviluppo: il development director Chris Wynn.

"È con profondo dispiacere che oggi vi devo annunciare che sto lasciando BioWare e Mass Effect: Andromeda e torno negli USA. Il team che sta lavorando a Andromeda è il più talentuoso con il quale abbia lavorato, lavorare con voi ogni giorno mi è stato d'ispirazione. Mi unirò alla community e attenderò con trepidazione l'uscita di Andromeda. Grazie e buove vacanze!"

Le motivazioni di questo addio non sono chiare ma nonostante l'importanza di Wynn difficilmente lo sviluppo del titolo rientirà di questo addio.

Fonte: Attack of the Fanboy

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti