Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Michael Fassbender nella prima immagine dal set del film di Assassin's Creed

"Il concetto centrale di questo franchise è speciale".

Quando si parla di grandi franchise videoludici che cercano di sbancare anche all'interno del mondo cinematografico gli esempi di fallimenti più o meno eclatanti sono davvero molti.

Il film di Assassin's Creed potrebbe, in ogni caso, rivelarsi un'eccezione anche e soprattutto grazie ai nomi coinvolti in questo progetto. Oltre al protagonista Michael Fassbender, questa produzione può contare sulla presenza di Marion Cotillard e sulla direzione di Justin Kurzel, un regista emergente che recentemente ha convinto con il film dedicato a Macbeth (i protagonisti sono anche in questo caso Fassbender e Cotillard).

Quest'oggi vi mostriamo la prima immagine dal set del lungometraggio e vi riportiamo le ultime dichiarazioni di Fassbender.

"Ho giocato ai videogiochi da quando mi hanno proposto il ruolo per avere un'idea della fisicità dei protagonisti, ci stiamo impegnando per torvare qualcosa di speciale. Crediamo che l'intero concetto di questo franchise sia speciale e vogliamo rimanere fedeli il più possibile. I fan sono davvero appassionati, molto precisi e si aspettato un prodotto accurato e ricco di dettagli storici. Stiamo lavvorando duramente per creare qualcosa di speciale."

Vi lasciamo alla prima immagine dal set di Fassbender e dell'attrice Ariane Labed.

Fonte: Entertainment Weekly