Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo svelerà presto novità importanti per The Legend of Zelda?

Attraverso un nuovo video dedicato al gioco.

Stando a dei rumour emersi in rete, Nintendo sarebbe pronta a svelare importanti novità relative al progetto di The Legend of Zelda.

Ad affermarlo è Morgan Lewis di GamerPros, il quale ha dichiarato che è presente un video in cantiere presso la compagnia giapponese, dedicato interamente al gioco in questione.

Sono state indicate anche alcune informazioni generali sul contenuto del trailer: esso sarà incentrato su tutti quei giocatori che in passato hanno affrontato l'esperienza proposta dalla serie, nonché verrà mostrata una sequenza di gameplay di The Legend of Zelda.

Le probabili sorprese non terminerebbero qui, sempre secondo Lewis: è stata infatti accennata un'ipotetica raccolta del franchise di Zelda prevista per il 2016, in concomitanza con il trentesimo anniversario della serie, ma anche la presenza di un altro, nuovo capitolo che non verrà pubblicato su Wii U.

Ovviamente le voci sono parecchie, ma vi invitiamo a trattare la notizia con la dovuta cautela, data la mancanza di conferme o smentite ufficiali sulla questione.

Restate sintonizzati per informarvi su ulteriori sviluppi.

Fonte: GamerPros