Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I lottatori aggiuntivi di Street Fighter V verranno pubblicati ogni due mesi?

In questo modo Capcom coprirebbe il primo anno di vita del titolo.

Al di là del roster iniziale già svelato, Street Fighter V potrà contare anche su alcuni personaggi aggiuntivi che potranno essere acquistati come dei normali DLC ma anche sbloccati attraverso una valuta in game.

Alex, Guile, Balrog, Ibuki, Juri e Urien sono i lottatori che verranno progressivamente pubblicati dopo il lancio del nuovo capitolo del picchiaduro. Come riportato da WccfTech, il producer del titolo, Koichi Sugiyama avrebbe svelato quale potrebbe essere il modello che verrà utilizzato per la release di questi contenuti.

Sugiyama ha sottolineato che i personaggi si trovano solo in una fase concettuale e che potrebbero essere pubblicati singolarmente, magari uno ogni due mesi in modo da coprire il primo anno di vita del gioco. Naturalmente questo non è il modello ufficiale ma solo una delle possibilità vagliate dal team di sviluppo.

Cosa pensate di questa possibilità? Avete letto perché Sagat non farà parte del roster di questo picchiaduro?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti