Al di là del roster iniziale già svelato, Street Fighter V potrà contare anche su alcuni personaggi aggiuntivi che potranno essere acquistati come dei normali DLC ma anche sbloccati attraverso una valuta in game.

Alex, Guile, Balrog, Ibuki, Juri e Urien sono i lottatori che verranno progressivamente pubblicati dopo il lancio del nuovo capitolo del picchiaduro. Come riportato da WccfTech, il producer del titolo, Koichi Sugiyama avrebbe svelato quale potrebbe essere il modello che verrà utilizzato per la release di questi contenuti.

Sugiyama ha sottolineato che i personaggi si trovano solo in una fase concettuale e che potrebbero essere pubblicati singolarmente, magari uno ogni due mesi in modo da coprire il primo anno di vita del gioco. Naturalmente questo non è il modello ufficiale ma solo una delle possibilità vagliate dal team di sviluppo.

Cosa pensate di questa possibilità? Avete letto perché Sagat non farà parte del roster di questo picchiaduro?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (65535)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti