Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yoshida: Nel 2016 penserete "quanto è bello avere una PlayStation 4!"

Tantissimi giochi in arrivo sulla console Sony.

PlayStation 4, se tiriamo le somme sull'anno appena passato, ha avuto un discreto numero di ottimi giochi: ma appare evidente a tutti che Sony ha puntato molto su sviluppatori third party.

Tra pochi giorni comincerà il 2016 e, dall'aria che tira, sembra proprio che ci riserverà numerosi titoli PlayStation 4 sviluppati dagli studi interni della compagnia giapponese; inoltre verrà lanciato sul mercato anche l'atteso visore per la realtà virtuale PlayStation VR.

Alla luce di tutto ciò il boss di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, è intervenuto ai microfoni di 4Gamer ribadendo l'importanza che assumerà il prossimo anno per PlayStation 4:

"Ci saranno numerosi ed importanti titoli per PlayStation 4, ed i giocatori potranno anche accogliere PlayStation VR. Sarà l'anno definitivo dell'utente di PlayStation 4. Chi avrà già la console o chi sarà sfiorato dall'idea di comprarla, non farà a meno di pensare 'avere PS4 è una buona cosa' ", ha dichiarato Yoshida.

Voi cosa ne pensate? State attendendo con fervore il prossimo anno?

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti