La campagna di raccolta fondi di Psychonauts 2 supera quota $3 milioni

Manca davvero poco al traguardo finale.

Psychonauts non è propriamente quello che nell'industria videoludica verrebbe definito un grande successo dal punto di vista delle vendite. Anche per questo motivo l'annuncio di un sequel ha stupito moltissimi appassionati del lavoro di Double Fine.

Psychonauts 2, come ormai da prassi, per la software house capitanata da Tim Schafer si affida ancora una volta al crowdfunding al fine di raccogliere i $3,3 milioni necessari per sostenere lo sviluppo. Il budget medio per questo gioco è, infatti, di circa $10 milioni e sia Double Fine che un investitore esterno stanno finanziando il progetto.

Quest'oggi vi segnaliamo che la raccolta fondi su Fig ha raggiunto quota $3 milioni avvicinandosi all'obiettivo finale che dovrà essere raggiunto nei tredici giorni rimanenti.

Il successo della campagna è quindi piuttosto vicino, avete partecipato e siete interessati al titolo? Sapevate che Double Fine potrebbe pensare allo sviluppo di Brutal Legend 2?

Fonte: Gaming Bolt

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Super Mario Bros. stato lanciato in Giappone 36 anni fa. La nascita di una icona

36 anni fa Super Mario Bros. cambiava per sempre la storia dei videogiochi.

The Artful Escape - recensione

Il cosmo composto da sette note.

Earthblade il nuovo videogioco dei creatori dell'incredibile Celeste

Extremely OK Games annuncia il suo nuovo progetto.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza