Attack on Titan includerà nuovi contenuti realizzati dal creatore Hajime Isayama

Lo hanno rivelato il produttore Hisashi Koinuma e il direttore Tomoyuki Kitamuta in un'intervista a Famitsu.

Nel corso di un'intervista rilasciata a Famitsu, Hisashi Koinuma e Tomoyuki Kitamuta, rispettivamente produttore e direttore di Attack on Titan, hanno affermato che nel gioco, che verrà prossimamente rilasciato in esclusiva sulle console Sony PS4, PsVita e PS3, saranno inclusi nuovi contenuti inediti realizzati direttamente dal creatore della serie Hajime Isayama e che potrenno darci un maggiore approfondimento sulla storia di alcuni personaggi.

La storia del titolo ruoterà attorno alle vicende della prima serie dell'anime e garantirà 10 personaggi giocabili: Eren, Mikasa, Armin, Krista, Sasha, Connie, Jean, Levi, Hange e Erwin.

Il gioco garantirà inoltre la possibilità di scegliere uno dei personaggi e giocare in sequenza una serie di missioni solo al fine di ottenere XP e migliorarne gli attributi, miglioramenti che rimarranno tali in tutte le modalità.

2015/articles//a/1/8/0/3/0/8/2/eurogamer-087kcz.jpg

Avete visto gli ultimi video di gameplay di Attack on Titan?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza