Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo My Nintendo non sarà limitato al mondo dei videogiochi

L'ex Club Nintendo garantirà la possibilità di ottenere punti anche in nuovi modi.

Con l'avvento del nuovo account "My Nintendo" che andrà a rimpiazzare quello "Club Nintendo" a partire dal marzo di quest'anno, i fedeli della grande N potranno contare anche su una serie di novità davvero niente male.

Analizzando un'intervista al presidente Nintendo, Tatsumi Kimishima, rilasciata al portale Sankei si scopre infatti che con il nuovo tipo di account arriveranno nuove possibilità di ottenere punti, anche al di fuori del mondo videoludico.

"Per aumentare le opportunità di contatto coi personaggi, vogliamo ampliare la varietà di business [in cui sono coinvolti]".

Nel corso dell'intervista, infatti, il presidente Kimishima parla di come sarà possibile ottenere punti anche semplicemente visitando parchi a tema nei quali vi sono personaggi Nintendo o andando al cinema ad assistere alla proiezione di film legati ai marchi della grande N.

Siamo quindi di fronte all'ennessima dimostrazione di come il mondo dei videogiochi possa espandersi anche al di fuori dell'aspetto puramente ludico, come già dimostrato con il film di Assassin's Creed o il film di Uncharted, o la recente partecipazione della protagonista di Final Fantasy XIII, Lightning Farron, come "modella" per Louis Vuitton

Fonte: VG247.it