Ubisoft, stando a un recente rumour emerso in rete, starebbe pianificando di fare uscire un nuovo Assassin's Creed nel corso del 2017.

Sul forum di NeoGAF è stato pubblicato infatti uno stralcio di conversazione che Ubisoft pubblicò a sua volta sul sito 4chan, incentrata sul futuro del franchise.

Da quel che si evince il prossimo episodio della saga quindi non vedrà la luce nel 2016. L'ambientazione indicata sarebbe l'Egitto, e la produzione sta subendo pesanti influenze dalla formula proposta da un gioco come The Witcher: un mondo aperto e immenso da esplorare, crescita del personaggio saranno elementi cruciali del gameplay, accompagnati da un sistema di combattimento totalmente rivisitato.

Il team di sviluppo, sempre secondo il rumour, è lo stesso di Black Flag.

Ovviamente in mancanza di conferme o smentite ufficiali vi invitiamo a trattare la notizia con la dovuta cautela. Di recente si era inoltre parlato di un futuro Assassin's Creed ambientato in Giappone.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: NeoGAF

1

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Altri articoli da Edy Bernardini

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti