Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'uscita del nuovo Assassin's Creed sarà nel 2017: ambientato in Egitto e ispirato a The Witcher?

Sorge un rumour in rete.

Ubisoft, stando a un recente rumour emerso in rete, starebbe pianificando di fare uscire un nuovo Assassin's Creed nel corso del 2017.

Sul forum di NeoGAF è stato pubblicato infatti uno stralcio di conversazione che Ubisoft pubblicò a sua volta sul sito 4chan, incentrata sul futuro del franchise.

Da quel che si evince il prossimo episodio della saga quindi non vedrà la luce nel 2016. L'ambientazione indicata sarebbe l'Egitto, e la produzione sta subendo pesanti influenze dalla formula proposta da un gioco come The Witcher: un mondo aperto e immenso da esplorare, crescita del personaggio saranno elementi cruciali del gameplay, accompagnati da un sistema di combattimento totalmente rivisitato.

Il team di sviluppo, sempre secondo il rumour, è lo stesso di Black Flag.

Ovviamente in mancanza di conferme o smentite ufficiali vi invitiamo a trattare la notizia con la dovuta cautela. Di recente si era inoltre parlato di un futuro Assassin's Creed ambientato in Giappone.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: NeoGAF

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti