Gears of War 4: rivelata la finestra di lancio della beta

Pronti a imbracciare nuovamente il lancer?

Tra le esclusive in arrivo nel 2016 su Xbox One, molti utenti stanno attendendo con impazienza nuove informazioni su Gears of War 4, nuovo capitolo della serie creata da Epic Games e affidata allo studio The Coalition.

Per il momento i dettagli su questo titolo sono davvero pochissimi e al di là del video gameplay mostrato all'E3 di Los Angeles, il progetto rimane ancora avvolto nel mistero. Il corporate vice president of marketing di Microsoft, Mike Nichols, ha tuttavia svelato la finestra di lancio della beta di Gears of War 4.

La beta avrà luogo, infatti, nel corso della primavera e molto probabilmente proporrà ai possessori di Xbox One il comparto multiplayer. Si tratterà in ogni caso di un'ottima occasione per saggiare la bontà del gameplay prima dell'uscita fissata per il periodo autunnale dele di quest'anno.

Cosa vi aspettate da questo Gears of War?

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza