Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore non vedente ha portato a termine The Legend of Zelda: Ocarina of Time

L'incredibile storia di Terry Garrett.

Siamo ormai abituati a imprese di videogiocatori incredibilmente abili ma quella di cui vi parliamo oggi è ancora più straordinaria: vi presentiamo Terry Garrett.

Terry ha un canale YouTube, MegaTgarrett, su cui normalmente gioca a titoli 2D ma nell'ultima serie di video ha deciso di cimentarsi con uno dei propri giochi preferiti: The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Non si tratterebbe di nulla di particolarmente straordinario se non fosse che Garrett è un giocatore non vedente.

Grazie ad un'incredibile conoscenza di ogni feedback uditivo del gioco Nintendo, l'utente è riuscito nella propria impresa dopo ben cinque anni di tentativi. Qui di seguito potete trovare il primo video della sua impresa mentre per tutti i gameplay vi rimandiamo al canale ufficiale di Terry Garrett.

Congratulazioni Terry!

Cover image for YouTube video*True Blind Gaming* Let's Play [Zelda OoT 01/46] Inside the Deku Tree

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti