Greenberg: "Cuphead, Inside e Below sono previsti per il 2016"

Tre importanti indie per il catalogo Xbox One.

Il catalogo delle console non è ricco semplicemente di grandi produzioni tripla A ma anche di tantissimi titoli indie di pregevole fattura.

Tra i titoli più importanti di questo particolare gruppo troviamo Cuphead, Inside e Below. Si tratta di tre progetti di assoluto valore e estremamente interessanti che sono in qualche modo delle esclusive per Xbox One, console o temporali. Aaron Greenberg di Microsoft ha recentemente confermato che questi giochi usciranno nel 2016.

"Si tratta di tre giochi molto grandi per il programma ID. Nel caso in cui abbiate giocato a Limbo sarete sicuramente eccitati per il lavoro di Playdead e per Inside. Sappiamo che i ragazzi di Capy creano dei giochi incredibili e Below è stato un gioco molto atteso per parecchio tempo. E poi Cuphead è una esclusiva console per noi e quindi ci crediamo molto."

Greenberg ha confermato che tutti i titoli in questione sono previsti per il 2016 e che dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno.

Siete interessati a questi tre progetti "minori"?

Fonte: Videogamer

Vai ai commenti (4)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza