Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data di uscita, preorder, edizioni, piattaforme, gameplay, dove comprarlo

Tutte le informazioni su Far Cry Primal in un unico posto.

Quando esce Far Cry Primal? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce Far Cry Primal?

Far Cry Primal è previsto per il prossimo 23 febbraio 2016 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre l'edizione PC del gioco dovrebbe arrivare il mese successivo, a marzo 2016. La data d'uscita è stata ufficializzata da Ubisoft per il mercato europeo, il tempo in più richiesto per la versione PC dovrebbe servire ad ottimizzare al meglio l'esperienza di gioco.

Il trailer di Far Cry Primal

Dove fare il preordine di Far Cry Primal?

Se non state più nella pelle e volete assicurarvi una copia di Far Cry Primal avete diverse opzioni, a partire da quella più istituzionale di tutte, il sito ufficiale di Ubisoft.

È possibile anche preordinare Far Cry Primal da vari rivenditori come Amazon, Gamestop, e ovviamente Steam per quanto riguarda l'edizione PC.

Quali edizioni di Far Cry Primal saranno disponibili, e quanto costano?

Far Cry Primal sarà disponibile in due edizioni diverse. Una prima, standard, che contiene esclusivamente il gioco, ed una Collector's Edition con l'apertura a forma di teschio di Tigre con i denti a sciabola, e contenente il Dizionario Ufficiale della lingua Wenja, lo Steelbook Esclusivo, la Mappa di Oros, e la Colonna Sonora Ufficiale.

Facendo il preordine da Gamestop si ottengono 3 missioni aggiuntive chiamate La Leggenda del Mammut, ed il Mammut Pack contenente due oggetti da sbloccare nel gioco: il "Mammut dorso di cenere", e il potenziamento "Vantaggio dell'artefice".

L'edizione standard costa circa 60 Euro, mentre la Collector's Edition si può acquistare al prezzo di 80 Euro circa.

Come sarà il gameplay di Far Cry Primal?

Il Gameplay di Far Cry Primal si discosterà da quello dei precedenti capitoli della serie, chiamando il giocatore ad un approccio più stealth vista per esempio l'assenza di armi da fuoco. Far Cry Primal è ambientato in una preistoria nella quale il misticismo ha un ruolo fondamentale, sarà dunque possibile controllare direttamente alcuni animali che aiuteranno il protagonista, Takkar il cacciatore, nella sua missione.

Dovremo aiutare la nostra tribù a controllare il territorio, affrontare nemici sia umani che animali, andare a caccia di animali feroci e pianificare gli attacchi agli avamposti nemici, utilizzando il fuoco come diversivo.

Ecco un video del gameplay di Far Cry Primal:

Per ulteriori informazioni leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry Primal

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
Commenti