Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data di uscita, preorder, edizioni, piattaforme, gameplay, dove comprarlo

Tutte le informazioni su Tom Clancy's The Division in un unico posto.

Quando esce The Division? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce The Division?

Tom Clancy's The Division è previsto per il prossimo 8 marzo, giorno in cui sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tutte le versioni saranno infatti disponibili contemporaneamente.

Ecco il trailer di The Division

Dove fare il preordine di The Division?

La nuova produzione Ubisoft vi stuzzica così tanto che volete essere tra i primi a giocarci? Potete decidere di fare il preordine di The Division sfruttando uno dei tanti rivenditori che offrono l'opzione.

Sul sito ufficiale di Ubisoft vengono consigliati alcuni portali, tra i quali chiaramente non manca Uplay, che è affiancato da Amazon, Gamestop e dallo shop di Multiplayer.

Quali edizioni di The Division saranno disponibili, e quanto costano?

Tom Clancy's The Division sarà disponibile in tre edizioni diverse. Un'edizione standard, una Gold Edition che contiene il season pass e il set di equipaggiamento "Guardia Nazionale", e una Sleeper Agent Edition, il pacchetto più ricco che contiene oltre al gioco l'accesso alla closed beta, la replica funzionante dell'orologio degli agenti, una fascia per il braccio, l'artbook con le concept art, un poster e la collector box.

Facendo il preordine da Gamestop si ottiene l'accesso alla beta e il kit d'equipaggiamento Hazmat con 3 oggetti da sbloccare in gioco tra cui un fucile mitragliatore

L'edizione standard costa circa 70 Euro, la Gold Edition è prezzata di poco sopra i 100, mentre per portarsi a casa la Sleeper Agent Edition ne servono circa 140.

Come sarà il gameplay di The Division?

The Division è uno sparatutto in terza persona con una spiccata componente esplorativa e un'attenzione particolare sul gioco in cooperativa. Con piccoli gruppi di giocatori ci si muoverà per le strade ormai quasi deserte e devastate di New York, combattendo nemici sia umani che controllati dal computer, il tutto potenziando il proprio personaggio con un sistema da gioco di ruolo. Non mancheranno delle zone dedicate al multiplayer.

Ecco un video del gameplay di The Division:

Guarda su YouTube

Per ulteriori informazioni leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
Commenti