Amazon rivela la possibile data d'uscita di DOOM?

Lo storico FPS potrebbe essere disponbile nel periodo estivo.

Il 2016 sarà un anno estremamente importante dal punto di vista delle uscite e tra le tante grandi IP pronte a sbarcare su console e PC non possiamo non citare una serie storica per il genere degli FPS come DOOM.

Il titolo sviluppato da id Software non ha ancora una data d'uscita ufficiale ma, come riportato da Gamepur, Amazon France potrebbe aver rivelato la sua finestra di lancio. Il retailer segnala, infatti, il 30 giugno come data d'uscita di DOOM.

Naturalmente non possiamo definire questa indicazione come affidabile al 100% ma Amazon ha più volte svelato con accuratezza il periodo di lancio di diversi titoli (la versione PC di Rise of the Tomb Raider recentemente) e quindi la data indicata potrebbe rivelarsi più di un semplice placeholder.

Cosa pensate di questa possibile data d'uscita? Siete interessati al ritorno di questa storica serie e pensate che ci sia ancora spazio per DOOM nel mercato odierno?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant č 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza