Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Amazon rivela la possibile data d'uscita di DOOM?

Lo storico FPS potrebbe essere disponbile nel periodo estivo.

Il 2016 sarà un anno estremamente importante dal punto di vista delle uscite e tra le tante grandi IP pronte a sbarcare su console e PC non possiamo non citare una serie storica per il genere degli FPS come DOOM.

Il titolo sviluppato da id Software non ha ancora una data d'uscita ufficiale ma, come riportato da Gamepur, Amazon France potrebbe aver rivelato la sua finestra di lancio. Il retailer segnala, infatti, il 30 giugno come data d'uscita di DOOM.

Naturalmente non possiamo definire questa indicazione come affidabile al 100% ma Amazon ha più volte svelato con accuratezza il periodo di lancio di diversi titoli (la versione PC di Rise of the Tomb Raider recentemente) e quindi la data indicata potrebbe rivelarsi più di un semplice placeholder.

Cosa pensate di questa possibile data d'uscita? Siete interessati al ritorno di questa storica serie e pensate che ci sia ancora spazio per DOOM nel mercato odierno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

DOOM

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti