Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

data di uscita, preorder, edizioni, piattaforme, gameplay

Tutte le informazioni su Dark Souls 3 in un unico posto.

Quando esce Dark Souls 3? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce Dark Souls 3?

Dark Souls 3 esce il 12 aprile 2016, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il terzo capitolo della saga From Software promette di portare al più alto livello possibile sia il divertimento che la difficoltà, entrambi fattori molto amati dai fan della serie.

Il trailer di Dark Souls 3

Dove fare il preordine di Dark Souls 3?

Dark Souls 3 è già disponibile per il preordine presso vari rivenditori online e fisici. Chiaramente si tratta dei soliti nomi noti dell'industria.

Potete preordinare Dark Souls 3 per PlayStation 4, Xbox One e PC da Amazon in edizione Standard, Apocalypse Edition - Day One Limited o Collector's Edition. Oppure sul portale della catena Gamestop.

Quali edizioni di Dark Souls 3 saranno disponibili, e quanto costano?

Dark Souls 3 sarà disponibile in tre diverse edizioni: quella Standard, la Apocalypse Edition - Day One Limited, e la Collector's Edition.

L'edizione Standard conterrà solo il disco di gioco, la Apocalypse Edition - Day One Limited conterrà oltre al gioco anche la colonna sonora e una custodia in metallo, mentre la Collector's Edition oltre al gioco contiene una statua di 25 centimetri del Red Knight, un Artbook A4 con copertina rigida, la Mappa del gioco in tessuto, la Metal Case, il Box da Collezione, la Colonna sonora e 3 toppe adesive.

Dark Souls 3 Standard costerà circa 70 Euro, la Apocalypse Edition - Day One Limited costa lo stesso prezzo ma è disponibile solo per un periodo di tempo limitato, mentre la Collector's Edition costa circa 120 Euro.

Come sarà il gameplay di Dark Souls 3?

Il gameplay di Dark Souls 3 sarà molto simile a quello visto nei primi due capitoli della serie. Si tratta di un gioco di ruolo molto tecnico e difficile, che non ha paura di proporre al giocatore un alto livello di sfida.

Saremo chiamati a combattere contro mostri giganteschi e fortissimi, ma anche le minacce apparentemente più leggere potranno metterci in difficoltà.

Non dimentichiamo poi che saremo sempre a rischio invasione da parte di altri giocatori, che potremo respingere combattendo e mostrandogli il nostro valore.

Per ulteriori informazioni leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Commenti