Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

data di uscita, preorder, edizioni, piattaforme, gameplay

Tutte le informazioni su Mass Effect: Andromeda in un unico posto.

Quando esce Mass Effect: Andromeda? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce Mass Effect: Andromeda?

Mass Effect: Andromeda, inizialmente previsto per l'ultimo quarto del 2016, è stato rimandato al 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Purtroppo non ci sono ancora dettagli riguarda la data d'uscita precisa, ma non mancate di seguirci perché aggiorneremo queste informazioni non appena BioWare o Electronic Arts annunceranno novità.

Il trailer di Mass Effect: Andromeda

Dove fare il preordine di Mass Effect: Andromeda?

I preordini di Mass Effect: Andromeda non sono ancora ufficialmente aperti, è presto per parlarne ma probabilmente nei prossimi mesi avremo maggiori dettagli. Neanche i portali dei maggiori distributori come Amazon o Gamestop offrono la possibilità di prenotare una copia del gioco, segno di come ci tocchi attendere per ora.

Quali edizioni di Mass Effect: Andromeda saranno disponibili, e quanto costano?

Il discorso riguardo eventuali Collector's Edition di Mass Effect: Andromeda è simile a quello fatto per i preordini. Purtroppo è presto per sapere cosa conterranno le edizioni limitate del gioco, anche se certo possiamo immaginare che non mancheranno confezioni ricche di gadget e bonus virtuali per convincere i giocatori a spendere un po' di più.

Il prezzo dell'edizione base di Mass Effect: Andromeda dovrebbe aggirarsi attorno ai canonici 70 Euro, mentre possiamo immaginare di toccare i 100 e anche superarli nel caso di Collector's Edition particolarmente ricche.

Come sarà il gameplay di Mass Effect: Andromeda?

Sono ancora pochissimi i dettagli sul gameplay di Mass Effect: Andromeda, sappiamo che nella prima ora di gioco non dovrebbe mancare l'azione, e già da subito i combattimenti con le armi da fuoco avranno un ruolo importante. Ovviamente, come da tradizione per la serie, i dialoghi e la crescita dei rapporti tra i personaggi ricopriranno una parte di primo piano nelle economie di gioco, ma per sapere come saranno bilanciati i vari elementi dobbiamo pazientare fino alle prossime informazioni ufficiali.

Per ulteriori informazioni leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
Commenti