Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prezzo di PlayStation VR potrebbe essere stato svelato da Amazon

AGGIORNAMENTO: Sony smentisce il prezzo.

Aggiornamento:

Sony ha prontamente smentito il prezzo di più di $1.100 indicato in un primo momento da Amazon Canada per il PlayStation VR.

Il produttore nipponico ha sottolineato che il costo del dispositivo non è ancora stato annunciato, senza aggiungere commenti sull'esorbitante prezzo indicato dallo store canadese.

Notizia originale: Il prezzo di PlayStation VR fino ad adesso è stato oggetto di diverse speculazioni, ma nessuno è mai intervenuto in maniera ufficiale per stabilirne l'entità.

A svelarci l'arcano potrebbe essere stata la divisione canadese di Amazon che, attraverso il proprio listino, ci indica la somma di denaro necessaria per acquistare il visore per la realtà virtuale di Sony.

La cifra tradotta in Euro non è sicuramente bassa: più di €700, con una dicitura che riporta come attualmente non disponibile lo stesso visore.

Ovviamente in mancanza di conferme o smentite ufficiali vi invitiamo a trattare la notizia come un rumour. Restate con noi per ulteriori dettagli.

Ad ogni modo, Kaz Hirai ha affermato che il CES 2016 non era l'evento adatto per annunciare il prezzo di PlayStation VR.

Fonte: Express.co.uk