Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue III, Ys Net dice la sua sulle ricompense Kickstarter

Ecco perché non ci sarà condivisione delle ricompense tra PayPal e Kickstarter

Ys Net si è soffermata a spiegare perché, nonostante i risultati del sondaggio di qualche giorno fa, si sia deciso di non condividere le ricompense tra i supporters PayPal e quelli Kickstarter.

Un rappresentante di Ys Net ha spiegato a PC Gamer il perché della decisione: "La maggioranza degli intervistati non si sentiva abbastanza decisa da esprimere un voto forte come sì o no. Seppur i voi a favore nel sondaggio fossero di più, lo erano in maniera marginale e non potevano rappresentare, secondo noi, un valore di maggioranza nello scrutinio. I sondaggi mostrano che ci sono anche molti sostenitori che non vogliono rinunciare alle loro ricompense esclusive e abbiamo quindi ritenuto conclusione logica della vicenda lasciare l'esclusiva ai supporters Kickstarter, così come promesso fin dal primo momento."

Ecco spiegato il perché della decisione presa quindi, nonostante si sia poi comunicato in un secondo momento che anche chi ha espresso appoggio tramite PayPal si sarebbe visto riconoscere un premio.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue III

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti