Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Druckmann: Uncharted 4 è "la fine per Nathan Drake"

Non significa la fine della serie ma sarà molto difficile continuare senza Nathan.

Con Uncharted 4: A Thief's End la serie si troverà di fronte ad un passo davvero importante dato che questo capitolo potrebbe significare la fine di questo franchise targato Naughty Dog e la fine del protagonista Nathan Drake.

Il co-director Neil Druckmann ha parlato proprio di questo particolare punto in un'intervista rilasciata a The Sun e riportata da Gamespot.

"Abbiamo avuto questo personaggio per parecchio tempo. Si trova al picco del proprio successo quindi non è una buona decisione dal punto di vista del business abbandonare la serie ma penso che il miglior modo per onorarlo sia arrivare al top e finire la sua storia."

Druckmann sottolinea che la serie appartiene a Sony e che quindi il suo futuro dipende dalla compagnia nipponica ma continuare dopo A Thief's End sarà molto difficile.

"Con la fine di questa storia sarà molto difficile fare un sequel con Nathan Drake. Forse ci sarà un prequel, forse un capitolo con un personaggio diverso, non lo so. Ma questa è la fine per Nathan Drake."

Quale sarà il futuro di Nathan Drake e di Uncharted? Siete d'accordo con la visione di Druckmann e di Naughty Dog?

Leggete la nostra guida di Uncharted 4 per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!