Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data di uscita, preorder, edizioni, piattaforme, gameplay, dove comprarlo

Tutte le informazioni su Horizon: Zero Dawn in un unico posto.

Quando esce Horizon: Zero Dawn? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce Horizon: Zero Dawn?

Purtroppo non abbiamo informazioni precise sulla data d'uscita di Horizon: Zero Dawn. Sony e i Guerrilla Games sono cauti e prevedono che l'esclusiva PlayStation 4 arrivi nel corso del 2016 (probabilmente verso la fine).

Ecco il trailer di Horizon: Zero Dawn

Dove fare il preordine di Horizon: Zero Dawn?

Proprio il fatto che manca ancora una data ufficiale, per il momento manca la possibilità di preordinarlo. Nel caso dovesse essere confermata l'uscita nel corso dell'anno, pensiamo di poter vedere l'apertura dei preordini dopo un incontro col gioco che, al più tardi, avverrà all'E3 di Los Angeles a giugno.

Quali edizioni di Horizon: Zero Dawn saranno disponibili, e quanto costano?

Anche nel caso delle edizioni speciali vale il discorso fatto per i preordini: è presto per sapere qualcosa di preciso.

È praticamente certo che ci sarà una Collector's Edition, magari con una statuetta o di Aloy (la protagonista) o di uno di quei dinosauri meccanici che tanto ci sono piaciuti nei trailer e nei video di gameplay.

Per quanto riguarda i prezzi ci aspettiamo i soliti numeri: tra i 60 e i 70 Euro per l'edizione standard, e oltre i 100 per quella per collezionisti.

Come sarà il gameplay di Horizon: Zero Dawn?

Horizon: Zero Dawn è un'avventura con elementi RPG che ci metterà nei panni di Aloy. Siamo nel futuro e la terra è dominata da creature a metà tra il biologico e il sintetico. Aloy fa parte di una tribù di cacciatori e raccoglitori, tra i pochi superstiti di un'umanità allo stremo, e col procedere del gioco dovrà destreggiarsi tra sfide e combattimenti per scoprire sempre più dettagli sulle misteriose civiltà del passato.

Ecco un video del gameplay di Horizon: Zero Dawn.

Per ulteriori informazioni leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
Commenti