Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV non avrà la scelta del livello di difficoltà

Ma i giocatori potranno scegliere come combattere.

Alla sua uscita, prevista per quest'anno, Final Fantasy XV non garantirà la possibilità di scegliere il livello di difficoltà al quale affrontare la nuova avventura della saga, ma i giocatori avranno la possibilità di scegliere "come" combattere.

Stando alle parole del Lead Game Designer Takizawa Masashi, l'equivalente pensato per il quindicesimo capitolo della saga della scelta del livello di difficoltà sarà dato dalla possibilità di intercambiare tra differenti stili di battaglia. Questa intercambiabilità degli stili di battaglia darà possibilità di soddisfazione tanto ai giocatori tecnici che amano l'azione e le battaglie frenetiche, quanto ai giocatori che vogliono godersi un gameplay più lento e rilassato.

Avete letto le dichiarazioni di Hajime Tabata relativamente al fatto che la narrazione in Final Fantasy XV sarà simile a quella di The Last of Us?

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti