Gli sviluppatori di Titanfall sono al lavoro su un action-adventure in terza persona

Non solo FPS nel futuro di Respawn Entertainment.

1

Respawn Entertainment è al lavoro su due progetti e mentre uno è già stato svelato ufficialmente, il secondo videogioco potrebbe rivelarsi una novità non da poco per la software house.

Gli sviluppatori di Titanfall sono al lavoro su Titanfall 2, titolo multipiattaforma che dovrebbe sbarcare su PC, Xbox One e PS4 nel corso dell'anno fiscale 2017 ma, a quanto pare, il team sta anche sviluppando su un secondo gioco per il quale è alla ricerca di personale.

Come riportato da VG247.com, Respawn è alla ricerca di un senior level designer per un action-adventure in terza persona non ancora annunciato.

In passato il cofondatore dello studio, Vince Zampella, aveva confermato che Respawn avrebbe lavorato anche su dei progetti minori e questo action-adventure potrebbe rivelarsi il primo di questo tipo di prodotti.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza