Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony rimuove Hitman dal PS Store, sospesi i pre-ordini

Ma tornerà presto la possibilità di effettuarli.

Sony Computer Entertainment ha rimosso la pagina di Hitman dal PlayStation Store europeo, rendendo così impossibile effettuare ulteriori pre-ordini.

In seguito alle lamentele degli utenti sul forum ufficiale PlayStation, Sony ha spiegato che la pagina è stata rimossa per problemi tecnici relativi ai pre-ordini e che sarà presto ristabilita.

In base al report fornito da alcuni utenti che avevano già effettuato la prenotazione del gioco, Sony starebbe inviando delle e-mail agli utenti in questione comunicando l'annullamento dell'operazione.

Il problema non sembra coinvolgere il PS Store americano, nè la versione PC su Steam, mentre su Xbox One non è mai stata offerta la possibilità di pre-ordine. La prenotazione garantisce l'accesso alla beta, che prenderà il via in esclusiva PC e PS4 a febbraio. Il gioco completo uscirà invece in contemporanea PC, PS4 e Xbox One l'11 marzo.

Chi di voi aveva già pre-ordinato il gioco? Questa è probabilmente una notizia che lascerà amareggiati diversi utenti, dopo quella del rincaro.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti