Sony rimuove Hitman dal PS Store, sospesi i pre-ordini

Ma tornerÓ presto la possibilitÓ di effettuarli.

Sony Computer Entertainment ha rimosso la pagina di Hitman dal PlayStation Store europeo, rendendo così impossibile effettuare ulteriori pre-ordini.

In seguito alle lamentele degli utenti sul forum ufficiale PlayStation, Sony ha spiegato che la pagina è stata rimossa per problemi tecnici relativi ai pre-ordini e che sarà presto ristabilita.

1

In base al report fornito da alcuni utenti che avevano già effettuato la prenotazione del gioco, Sony starebbe inviando delle e-mail agli utenti in questione comunicando l'annullamento dell'operazione.

Il problema non sembra coinvolgere il PS Store americano, nè la versione PC su Steam, mentre su Xbox One non è mai stata offerta la possibilità di pre-ordine. La prenotazione garantisce l'accesso alla beta, che prenderà il via in esclusiva PC e PS4 a febbraio. Il gioco completo uscirà invece in contemporanea PC, PS4 e Xbox One l'11 marzo.

Chi di voi aveva già pre-ordinato il gioco? Questa è probabilmente una notizia che lascerà amareggiati diversi utenti, dopo quella del rincaro.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

'Xbox Game Pass Ŕ una benedizione'

Gli sviluppatori di Everspace 2 parlano dell'accordo per portare il gioco su Xbox Game Pass.

PlayStation e le sue esclusive su PC? Sembra il momento di Sackboy: Una Grande Avventura

Dopo God of War il prossimo Ŕ Sackboy: Una Grande Avventura?

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza