Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo UPlay la beta di The Division è prevista per il mese di gennaio

Due indizi fanno una prova?

The Division potrebbe rivelarsi uno dei migliori titoli dell'attuale generazione o l'ennesima occasione sprecata da Ubisoft e da tutta l'industria videoludica.

Le presentazioni hanno mostrato un TPS incentrato sul multiplayer e dotato di componenti RPG piuttosto interessante ma quali saranno le impressioni pad alla mano? In attesa dell'uscita ufficiale, fissata per l'8 di marzo, coloro che hanno effettuato il pre-order e alcuni fortunati che verranno selezionati potranno partecipare alla closed beta del titolo.

Quando inizierà questa fase di test? Secondo un precedente rumor sembrerebbe entro la fine di gennaio e oggi arriva un ulteriore conferma direttamente dall'app mobile di UPlay.

Come segnalato da WccfTech, uno degli obiettivi di UPlay segnala chiaramente che la beta inizierà nel mese di gennaio. Non possiamo ancora parlare di ufficialità ma nel caso in cui gli indizi dovessero rivelarsi attendibili, l'attesa per un annuncio da parte della compagnia francese non si farà di certo attendere.

Cosa vi aspettate da The Division? Avete già provato il gioco nel corso della closed alpha?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti