Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony registra il marchio VRPG: un RPG pensato per la realtà virtuale?

Potrebbe essere uno dei titoli pensati per PlayStation VR.

La realtà virtuale è uno degli argomenti principali degli ultimi mesi e il recente annuncio del prezzo di Oculus Rift non ha fatto altro che aumentare ulteriormente le discussioni sui vari headset in uscita nel 2016.

Per il successo di questa tecnologia il prezzo sarà fondamentale ma un ruolo altrettanto importante è legato al software dedicato appositamente alla realtà virtuale. Tra i visori in arrivo sul mercato c'è, ovviamente, anche PlayStation VR e in questa notizia vi parliamo di un marchio che potrebbe essere dedicato proprio a un gioco per la VR di Sony.

Come segnalato da DualShockers, Sony ha registrato in Giappone il marchio "VRPG" sotto la categoria Class9, quella dedicata ai videogiochi. Non ci sono altre indicazioni a parte la dicitura VRPG ma proprio questa sigla farebbe pensare a Virtual RPG e quindi a un RPG pensato per PlayStation VR.

Si tratta di una semplice ipotesi naturalmente ma cosa ne pensate? Sapevate che secondo il CEO di Gamestop PlayStation VR è il visore con la line-up più solida?