Scopriamo i contenuti dell'aggiornamento Infinity's Armory di Halo 5: Guardians

Tra mappe e nuovo equipaggiamento.

Halo 5: Guardians e in particolare la sua modalità multiplayer è pronto ad aggiornarsi con l'arrivo di diversi nuovi contenuti inseriti all'interno dell'update gratuito Infinity's Armory.

Gli sviluppatori di 343 Industries hanno pubblicato su Halo Waypoint un'ampia infografica che ci permette di scoprire i contenuti principali dell'aggiornamento. Si parte ovviamente da due nuove mappe: Riptide per la modalità Arena e Urban Assault per Warzone.

Non potevano, ovviamente, mancare numerosi pacchetti REQ che introducono armi, armature e potenziamenti con una particolare attenzione per i set Atlas, Achilles e Mark V Alpha.

Vi ricordiamo che Infinity's Armory non ha ancora una data d'uscita precisa ma che è atteso entro la fine del mese di gennaio. Cosa pensate di questo aggiornamento?

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza