Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data di uscita, preorder, edizioni, piattaforme, gameplay, dove comprarlo

Tutte le informazioni sull'ultimo gioco di Naruto in un unico posto.

Quando esce Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4?

Manca davvero poco all'uscita di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, visto che l'ultimo capitolo dell'apprezzata serie di picchiaduro dedicata al ninja in arancione è previsto per il prossimo 5 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il trailer di Naruto Ultimate Ninja Storm 4

Dove fare il preordine di Naruto Ultimate Ninja Storm 4?

Visto che l'uscita di Naruto Ultimate Ninja Storm 4 è dietro l'angolo, non ci sono grossi problemi a trovare un negozio dove effettuare il preordine. Troviamo il gioco da Gamestop, sulle pagine di Amazon e sullo shop di Multiplayer.

La versione PC è disponibile in edizione digitale anche su Steam.

Quali edizioni di Naruto Ultimate Ninja Storm 4 saranno disponibili, e quanto costano?

Oltre all'edizione standard, troviamo vari bonus per il preordine di Naruto Ultimate Ninja Storm 4 a cominciare da Gamestop e Amazon, che offrono l'accesso anticipato alle Skin Personaggi di Sakura (The Last) e Hinata (The Last), e ai Personaggi Giocabili: +Jutsu combinato, Sasuke (The Last) e Naruto (The Last). Oltre all'accesso anticipato, Gamestop offre anche dei contenuti esclusivi: la Skin Personaggio: Kakashi (The Last) e i Personaggi Giocabili: +Jutsu combinato, Boruto & Sarada (Boruto: Naruto the Movie).

Gli stessi bonus per il preordine sono disponibili anche su Steam.

È presente anche una Collector's Edition che include il gioco completo, una custodia in metallo FuturePack di Naruto x Sasuke, una Metal Plate di Sasuke, una statuina alta 17 cm di Naruto Uzumaki (THE LAST), l'esclusivo artbook "Storm Memories".

L'edizione base di Naruto Ultimate Ninja Storm 4 costa 50 Euro in digitale per PC, mentre il prezzo della versione fisica console sale fino a 70 Euro. La Collector's Edition (ammesso che sia ancora disponibile da qualche parte visto che sia Amazon che Gamestop l'hanno esaurita) ne costa 100.

Come sarà il gameplay di Naruto Ultimate Ninja Storm 4?

I picchiaduro dedicati a Naruto non sono mai stati particolarmente tecnici e anche questo Naruto Ultimate Ninja Storm 4 non si discosterà dai precedenti capitoli.

Troveremo un gameplay accessibile ma non per questo poco profondo, visto che comunque non mancheranno le opzioni avanzate per chi volesse spulciare per bene il sistema di combattimento.

Punto forte della produzione sarà, come sempre, la fedeltà all'anime. Un fattore che rende il gioco molto invitante per gli appassionati di Naruto.

Per ulteriori informazioni leggete anche l'articolo con le date di uscita dei videogiochi del 2016.