Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta di Hitman e dell'Agente 47 in un nuovo diario di sviluppo.

"Come si sviluppa un gioco su un personaggio che non cambia quasi mai?"

Il successo di una serie come Hitman passa sicuramente dal particolare gameplay proposto dal franchise ma anche dall'iconico protagonista che ha caratterizzato tutti i capitoli usciti in questi anni.

Per quanto carismatico, l'Agente 47 è sicuramente un personaggio particolare che nel corso dei diversi videogiochi ha subito vari restyling ma che allo stesso tempo ha mantenuto delle caratteristiche e dei tratti facilmente riconoscibili.

Gli sviluppatori di IO Interactive hanno deciso di parlare proprio del protagonista della serie all'interno del primo diario di sviluppo dedicato al titolo in uscita l'11 marzo su PC, PS4 e Xbox One in forma episodica.

Scopriamo in compagnia di Christian Elverdam, Michael Vogt e Jonathan Rowe quanto sia difficile creare un gioco che ha per protagonista un personaggio che, sostanzialmente, non cambia mai.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti