Un nuovo trailer celebra l'uscita della versione retail della Limited Edition di Life is Strange

Ecco tutti i contenuti dell'edizione.

La versione fisica Limited Edition della pluripremiata avventura episodica di DONTNOD, Life is Strange, è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

"Se mi avessero detto l'anno scorso che, a distanza di un anno, Life is Strange avrebbe vinto premi prestigiosi e sarebbe stato in cima alle classifiche come "Game of the Year", probabilmente non ci avrei creduto!", ha dichiarato Luc Baghadoust, Producer di DONTNOD Entertainment. "La Limited Edition è il nostro modo per dire grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo il nostro cammino."

La Limited Edition contiene tutti e 5 gli episodi, il commento degli sviluppatori, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco e 8 brani del compositore Jonathan Morali.

La versione fisica comprende anche degli aggiornamenti, tra cui una migliore sincronizzazione labiale e sottotitoli in francese, tedesco, spagnolo, italiano e brasiliano-portoghese. I sottotitoli nelle lingue indicate sono ora disponibili come aggiornamento scaricabile gratuito anche per la precedente versione digitale.

Life is Strange racconta la storia di Max Caulfield, un'esperta fotografa che scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo, quando riesce a salvare la sua migliore amica Chloe Price. La coppia si ritrova ben presto a indagare sulla misteriosa scomparsa di una loro compagna di studi Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro della vita ad Arcadia Bay. Il titolo si è aggiudicato numerosi premi per lo sviluppo tra cui New Games IP and Use of Narrative awards, il Golden Joystick's Performance of the Year e Games for Impact Award, inoltre LIFE IS STRANGE si è guadagnato oltre 75 nomination come "Game of the Year".

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza