Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La differenza tra la versione PC e quelle console di The Division sarebbe "drastica"

Ecco una nuova analisi e prime immagini per la versione PS4.

Quando si annuncia un titolo in pompa magna con tanto di grafica di altissimo livello gli utenti si aspettano un prodotto finale di alta qualità ma come abbiamo visto nel corso dell'attuale generazione le aspettative rischiano, molto spesso, di essere disattese.

Si sta discutendo molto della grafica di The Division e, mentre la versione console non sarà molto probabilmente ai livelli della demo del 2013, i giocatori PC sono in attesa di scoprire in che modo Ubisoft ha lavorato sulla versione PC. Come più volte annunciato da Massive Entertainment, questa versione non è un semplice porting e secondo le prime analisi pubblicate da PC Games Hardware e riportate da Gamepur i giocatori PC si troveranno tra le mani un ottimo prodotto.

La differenza tra la versione PC e quelle console sarebbe, infatti, drastica e secondo il portale tedesco "non c'è stata una differenza così netta tra PC e console da parecchio tempo".

Intanto, in attesa di provare con mano la beta, spuntano le prime immagini della versione PS4 pubblicate da Gaming Bolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti