Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la modalità Resistenza di Homefront: The Revolution

La nuova esperienza cooperativa online.

Deep Silver annuncia ufficialmente la modalità Resistenza di Homefront: The Revolution. Questa modalità è la nuova esperienza cooperativa online per quattro giocatori e potrà essere provata in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva per Xbox One, ossia dall'11 febbraio al 14 dello stesso mese.

Hasit Zala, Game Director presso Dambuster Studios, ha dichiarato che Homefront: The Revolution è un progetto molto ambizioso, con più di 30 ore di campagna per giocatore singolo e che la modalità Resistenza potrà contare già dodici missioni al lancio del gioco, più altre venti da pubblicare entro l'anno.

Inizialmente solo i possessori di Xbox One potranno provare la nuova modalità durante il periodo di Closed Beta che va dall'11 febbraio al 14, i posti sono molto limitati e l'unico modo per accedere è acquisire un Token Beta direttamente sul sito ufficiale di Homefront.

Di seguito il trailer "Combattenti per la Libertà" pubblicato da Deep Silver in occasione dell'annuncio della nuova modalità Resistenza di Homefront: The Revolution:

Cover image for YouTube videoHomefront: The Revolution - Trailer ufficiale "Combattenti per la libertà" [IT]

Fonte: VG247

Avete già dato uno sguardo alla nostra prova di Homefront: The Revolution?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Homefront: The Revolution

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti