Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Con Dying Light: The Following verrà utilizzato il settimo core delle CPU di PS4 e Xbox One

La conferma da parte di Techland.

Nella nuova espansione di Dying Light, The Following, gli sviluppatori sfrutteranno la potenza del settimo core della CPU della Xbox One e della PS4.

Tymon Smektala, lead producer del gioco ha dichiarato: "Dying Light è stato creato e ottimizzato per lavorare con 6 core in quanto quello era quanto disponibile quando abbiamo creato il gioco. Quindi la disponibilità del settimo core della CPU su entrambe le piattaforme ci ha dato una buona riserva di potenza. Essenzialmente ci ha dato una mano nello sviluppare le sequenze più intense per il processore, ma dato che lo sviluppo di Dying Light è stato già completato, il settimo core della CPU ci ha fatto comodo ma non è stato essenziale."

Parlando poi del cloud computing nell'ambito videoludico, il lead producer di Dying Light ha poi affermato: "In futuro, considereremo il suo potenziale. Già da ora è possibile vedere degli esempi nell'impiego di questa tecnologia nei prossimi titoli in uscita e di come possa aprire la strada a così tante possibilità."

Avete letto del nuovo livello di difficoltà che sarà presente in Dying Light The Following?

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti