Monolith Soft sta sviluppando il sequel di Xenoblade Chronicles X per Nintendo NX?

Un insider lancia questo interessante rumor.

C'è molta curiosità intorno a Nintendo NX e mentre la console rimane un assoluto mistero alcuni rumor e le prime indiscrezioni più o meno affidabili ci permettono di farci un'idea dei titoli in arrivo su questa nuova console.

L'ultimo rumor è quello dell'insider TiLMENDOMiNATiON che attraverso il proprio profilo Twitter ha rivelato che un sequel di uno dei titoli più apprezzati per Wii U arriverà su Nintendo NX. Secondo TiLMENDOMiNATiON, Monolith Soft sta lavorando al sequel di Xenoblade Chronicles X per Nintendo NX.

L'insider non ha citato alcuna fonte precisa ma è notoriamente vicino all'azienda della grande N e quindi questo rumor potrebbe rivelarsi piuttosto credibile. Tra le altre informazioni consivise sembrerebbe che il gioco sarà più incentrato sulla storia e che sarà possibile importare i salvataggi di Xenoblade Chronicles X da Wii U.

Cosa pensate di questa possibilità? Vi piacerebbe avere tra le mani un sequel del titolo Monolith maggiormente incentrato sulla narrazione? Sapevate che il titolo sarà in manutenzione nella giornata di oggi?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza