Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony rivela che PS4 ha raggiunto il traguardo di 37,7 milioni di unità vendute

Grandi risultati tra ottobre e dicembre.

Sony sta ottenendo un successo davvero importante con PS4 e gli ultimi dati fatti registrare dalla console si rivelano ancora una volta più che positivi.

La compagnia ha annunciato i risultati finanziari per il terzo quarto dell'anno fiscale 2015 rivelando il numero di unità distribuite nel corso dell'ultimo trimestre e quelle vendute complessivamente.

Nel periodo che va da ottobre a dicembre sono state distribuite più di 8 milioni di console (un dato in crescita di due milioni rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso). Gli ottimi risultati hanno permesso a Sony di annunciare che alla fine del 2015 sono state vendute complessivamente 37,7 milioni di console.

Molti analisti avevano indicato che la mancanza di grosse esclusive nel corso del periodo natalizio avrebbe avuto un effetto negativo su PS4 ma a quanto pare gli utenti hanno fiducia nel lavoro di Sony e in un 2016 che in termini di titoli esclusivi si presenta piuttosto interessante.

Cosa pensate dei risultati ottenute dalla console? Sapevate che Sony ha recentemente creato Sony Interactive Entertainment?

Fonte: Gamepur

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!