Street Fighter V verrā supportato per almeno sei anni

Un video ci mostra Yoshinoro Ono contro il campione dell'EVO 2015.

In uscita il 16 febbraio su PS4 e PC, Street Fighter V è uno dei giochi più attesi degli ultimi anni da tutti i fan dei picchiaduro e c'è molta curiosità per questo nuovo capitolo del franchise targato Capcom.

Una domanda, di fronte a questo gioco, sorge spontanea: per quanto tempo la compagnia nipponica supporterà Street Fighter V? Lo stesso Yoshinoro Ono ha deciso di rispondere a questo quesito.

Il gioco, secondo il producer, "verrà supportato per 6-7 anni, esattamente come è accaduto per Street Fighter IV". In questi anni ci sarà, quindi, spazio per l'uscita di parecchi nuovi contenuti.

In attesa dell'uscita ufficiale del picchiaduro, date un'occhiata alla sfida tra Yoshinoro Ono (che utilizza Rashid) e il vincitore dell'EVO 2015, Yosuke Momochi (che utilizza Ryu). Avete visto il gameplay dedicato a F.A.N.G.?

Fonte: SegmentNext

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza